Alcune notizie dall’Ispettorato Regionale VVdS:
CORSO FORMATIVO PER TRUCCATORI E SIMULATORI DELLE PROVINCE DI ANCONA E PESARO-URBINO. Si informa che che lo scrivente Ispettorato in collaborazione con gli Ispettorati Provinciali VVdS di Ancona e Pesaro-Urbino e la preziosa partecipazione del Comitato CRI di Senigallia sta organizzando un corso per Aspiranti Truccatori e Aspiranti Simulatori aperto a tutti i Volontari (di tutte le componenti, che dovranno ottenere il previsto nulla osta dal rispettivo Vertice Regionale) che si terrà presso idonei locali individuati dalla CRI di Senigallia nei giorni di sabato 19 e domenica 20 giugno 2010 secondo il programma che sarà inviato in tempo utile in periferia e pubblicato su questa bacheca elettronica. Per aderire al corso bisogna inviare al Comitato CRI di Senigallia (RECAPITI: EMAIL: vds@crisenigallia.it – FAX: 071/7910427) la prevista scheda di adesione (debitamente firmata anche dal Vertice Regionale per i non VVdS) entro e non oltre il 16 maggio p.v. Si informa che appena possibile la documentazione sarà messa anche online su questa bacheca informativa.
CORSO DI DISOSTRUZIONE PEDIATRICA. E’ stato trasmesso in periferia il documento relativo all’indizione a Bergamo di un corso di formazione per Istruttori di disostruzione pediatrica. Si prega di leggere bene la nota con i requisiti e di inviare al neo referente regionale Marco Vitali (e non Roberta Stocchi come erroneamente riportato nella nota) le adesioni DOPO AVER OTTENUTO ANCHE IL NULLA OSTA DALLO SCRIVENTE ISPETTORATO entro e non oltre le ore 24.00 del 16 aprile p.v. Per informazioni si resta a disposizione.
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA. Si informa che con apposita nota dell’Ispettorato Nazionale VVdS è stato richiesto ad ogni Ispettorato di dotarsi presso l’apposito servizio del Comitato Centrale di caselle di posta elettronica certificata. La nota di Antonini è scaricabile cliccando qui.
RIUNIONE. Si informa che venerdì prossimo il Commissario Regionale VVdS ed i Commissari Provinciali VVdS si incontreranno per fare il punto della situazione e per parlare del prossimo incontro nazionale che si terrà a Legnano nel fine settimana successivo.
MATERIALI. Si informa che è in fase di distribuzione ai vari Ispettorati Provinciali il materiale che l’Ispettorato Nazionale VVdS ha assegnato alla regione Marche. Per maggiori informazioni si prega di contattarli dopo l’incontro di venerdì prossimo.
NULLA OSTA. Si informa che è stato concesso il previsto nulla osta per partecipare ai progetti di Volontariato-Vacanza di Marotta e Senigallia. Per maggiori informazioni, andare sui rispettivi siti dei Comitati CRI.
CONTINUA L’INFORTUNIO DEL COMMISSARIO REGIONALE VVdS. Continua l’infortunio del nostro Commissario Regionale VVdS che, a causa di una caduta di rientro dal Corso di Primo Livello per Operatori ProCiv della Provincia di Pesaro-Urbino del 18 aprile scorso, riportava una sospetta frattura allo scafoide del polso sinistro. Se va bene, ne avrà ancora per 15-20 giorni.
Nessun commento:
Posta un commento