Si informa che con la nota reperibile cliccando sull’immagine qui a lato o sugli appositi link di seguito inseriti, è stato emesso dalla Regione Marche – Dipartimento Protezione Civile - un AVVISO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE (per vederlo, cliccare qui) e un AVVISO DI CRITICITA' IDROGEOLOGICA (per vederlo cliccare qui) a causa del transito di una perturbazione che dal Tirreno si sposterà velocemente verso il medio ed alto Adriatico e che apporterà precipitazioni intense a prevalente carattere di rovescio o di temporale.
Ai sensi della O.C. n. 8 del Commissario Regionale Cecconi del 31.12.08 si invitano i Signori Delegati di ogni livello a:
- provvedere all'attuazione delle misure atte a mitigare i rischi e a garantire l'efficacia in caso di possibili interventi per emergenze, interventi che dovranno essere autorizzati esclusivamente dalla Sala Operativa Regionale tramite lo stesso Delegato Regionale.
- porsi in immediata reperibilità telefonica.
- verificare la disponibilità di materiali e mezzi richiedendo ai Vertici delle Componenti di redigere l’elenco del personale impiegabile in caso di evoluzione della criticità.
Nessun commento:
Posta un commento