Pubblichiamo alcune notizie di “pubblica utilità” (forse abbiamo esagerato un pò) :-))
AGGIORNAMENTO SITO. Nelle scorse ore, la Staff Web ha provveduto ad aggiornare l’elenco delle Determine del Commissario Regionale VVdS e dove è possibile scaricare la nuova organizzazione dell’Ufficio dell’Ispettorato Regionale cercando di omogenizzare le nomine dei CTIR con quelli dei CTIN-CNA, come richiesto dall’Ispettorato Nazionale VVdS. Nei prossimi giorni verrà emanato un apposito Regolamento per la gestione dei materiali, mezzi e fondi dell’Ispettorato.
ESERCITAZIONE A CASTELPLANIO. Si svolgerà nelle giornate di oggi e domani (ed in parte è già iniziata anche ieri) una attività addestrativa a Castelplanio (AN) e Serra San Quirico (AN) per i Volontari del locale Comitato e con la collaborazione e partecipazione di quello di Jesi. Il programma degli eventi è chi riprodotto. Vi invitiamo a fargli visita!!
PARTITO IL CORSO DI PRIMO LIVELLO PROCIV AD ASCOLI. E’ partito ieri il corso di Primo Livello di ProCiv organizzato dal Comitato Provinciale di Ascoli Piceno, per gli Operatori CRI della Provincia. Nelle prossime ore, alcuni dettagli del Corso.
IERI RIUNIONE GRUPPO REGIONALE N.B.C.R. Ieri sera si è riunito anche il Gruppo Regionale NBCR sotto la guida del Referente Regionale CRI e CTIR Massimo Basili. Tra gli argomenti trattati, la formazione e le prossime attività addestrative. Anche di questo, appena possibile, daremo altri dettagli.
VIOLENTA SCOSSA DI TERREMOTO IN TIBET. Un forte terremoto ha colpito alle 10:30 ora locale (le 3:30 in Italia) la provincia autonoma tibetana in Cina, nella citta' di Gyegu. Al momento non si hanno notizie di danni a persone e a cose, ma si temono vittime. La scossa, di magnitudo 5.4, ha colpito la zona di Yushu, la stessa colpita ad aprile scorso da un disastroso terremoto di 7.1 gradi sulla scala Richter che ha fatto oltre 2.200 vittime. In precedenza, un terremoto di magnitudo(Ml) 2.4 è avvenuto alle ore 23:27:54 italiane. localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico di Colfiorito-Nocera Umbra al confine tra Marche ed Umbria. Non si sono registrati danni a cose e/o persone.
NON SOLO CRI: E’ MORTO ARNOLD. C’entra poco o forse niente con la CRI, ma è una notizia che ci ha ugualmente colpito visto che tocca i ricordi di molti di noi. L'attore Gary Coleman, (l'ex-bimbo prodigio della serie tv Arnold), e' morto all’età di 42 anni. L'attore si e' spento nell'ospedale dove era ricoverato dopo avere subito una emorragia cerebrale. Gary era diventato famoso come 'Arnold', una serie televisiva di gran successo che era andata in onda tra il 1978 e il 1986. Coleman aveva avuto problemi di salute fin dall'infanzia. Aveva subito un trapianto dei reni ed era sottoposto a dialisi. Riproduciamo uno spezzone di “Matricole-Meteore” (programma di ITALIA1) dove Sabrina Salerno presenta uno speciale su Arnold-Coleman andato in onda l’11 dicembre 2008.
Nessun commento:
Posta un commento