Si informa che sono state trasmesse in periferia tramite gli Ispettorati Provinciali VVdS e che sono scaricabili dal sito nazionale (cliccare qui o sulla immagine), le “Linee Guida per l'attuazione della Sorveglianza Sanitaria presso la Croce Rossa Italiana”, nate dal confronto tra i diversi Medici Competenti della C.R.I. sulla base dello stimolo e del coordinamento dell'Ufficio di Prevenzione e Protezione del Comitato Centrale.
Esse rappresentano l'avvio di un processo di confronto e di arricchimento professionale in ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento di Gestione della Sicurezza e della Salute nella C.R.I., approvato dal Consiglio Direttivo Nazionale con Delibera n. 74/08 del 19/07/08, allo scopo di garantire coerenza ed unità di azione sulla tematica in oggetto, in attuazione di quanto previsto dal D.Lgs. n. 81/08 e successive modifiche ed integrazioni.
Tale documento sarà oggetto di intervento da parte del CTIR Mauro Luzi nel prossimo incontro regionale di tutti i Commissari/Ispettori VVdS che si svolgerà nel mese di giugno (seguirà nota formale).
Si prega di prendere tutti doverosamente atto.
Nessun commento:
Posta un commento