Si informa che nella giornata di ieri, 12 gennaio 2010, a seguito delle scosse che hanno colpito il fermano ed il maceratese, è stata aperta anche la SOI di Ascoli Piceno con compiti di mero monitoraggio della situazione.
Vista la necessità di coordinare l’attività della CRI nella provincia di Ascoli Piceno (ricostituita dopo la nascita della Provincia di Fermo nella zona del Tronto ovvero nei territori dove insistono i Comitati CRI di Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e dei Sibiliini) e vista la concomitante apertura della SOI in Fermo, non avendo altri riferimenti sul territorio, il Commissario Provinciale dei Vds Mauro Luzi, sentito Delegato Regionale f.f. della Protezione Civile CRI decideva di costituire un Centro di Coordinamento Provinciale CRI presso la nuova sede del Comitato Locale di Ascoli Piceno.
Sul sito dell’Ispettorato Provinciale VVdS di Ascoli (cliccare qui o sulla immagine qui a lato), sono riportate alcune immagini relative al Commissario Provinciale VVdS Mauro Luzi a colloquio con alcuni responsabili presso la SOP allestita nel Comitato di Ascoli e subito dopo in visita presso la SOI a colloquio con il responsabile Dante Merlonghi, per ulteriori notizie.
Nessun commento:
Posta un commento