Nonostante la giornata festiva, il Commissario Regionale dei VVdS CRI delle Marche ha inviato due email in periferia con alcune comunicazioni di servizio.
Nella prima, si legge che:
1. E’ stato inviato il modulo per il Censi del 2009, chiedendo cortesemente di voler provvedere ad inserire direttamente i dati online o di inviarmene copia allo scrivente Ispettorato via fax e/o email. L’Ispettorato Regionale VVdS provvederà ad inserire tali dati direttamente o tramite Ispettorato Nazionale VVdS.
2. Si informa che è stato ripristinato il dominio internet e che pertanto la Bacheca Elettronica dell'Ispettorato Regionale VVdS è nuovamente raggiungibile dal sito web: www.vdscrimarche.it
3. Si ricorda, come già precisato via email in precedenza, che il computer-archivio dell’Ispettorato si è rotto rendendo impossibile l’accesso a tutti i documenti dell’Ispettorato e pertanto, fino al recupero delle note presenti nei dischi di backup, tutte le comunicazioni urgenti inviate dal 1 dicembre a Natale, non sono accessibili. Pertanto, chi avesse necessità di urgenti nulla osta e/o autorizzazioni già inviati in precedenza, è pregato di richiederle immediatamente per vie brevi negli orari qui sotto indicati rimandando la documentazione.
Nella seconda nota si ricorda invece che …
… con la fine dell'anno bisogna rinnovare le richieste di svolgimento di servizio presso altre Unità che, salvo diversa altra indicazione, hanno valore nel solo anno solare di riferimento, vista la temporaneità della richiesta. Vi prego pertanto di provvedere ad inviare tali richieste secondo le indicazioni previste dall'articolo 21 del Regolamento approvato con O.C. 250/09.
Tutti i Volontari e gli Ispettorati sono pregati di tenere debitamente conto di tali informazioni.
Nessun commento:
Posta un commento