La versione 2010 del sito termina qui. Per visionare la versione 2011, andate all'indirizzo http://www.vdscrimarche.it/


Se avete dei problemi con la visualizzazione di queste pagine o volete segnalarci degli eventi, mandate una mail a blog@vdscrimarche.it


domenica 11 aprile 2010

ULTIMA NOTIZIA.

Aggiornamento delle ore 23.00

Un Cessna partito da Roma e diretto in Austria con tre persone a bordo e' scomparso dal radar mentre sorvolava le Marche e viene ricercato tra le province di Macerata e Ancona. Il pilota aveva chiesto una variazione di rotta a causa del maltempo. Nella zona sta nevicando, e la visibilita' e' molto scarsa. Alle ricerche partecipano il Soccorso Alpino e Speleologico, il Corpo Forestale dello Stato, Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Allertata la Protezione Civile Regionale, la CRI si è messa a disposizione. Le notizie, al momento danno per ritrovata l’ala e sembra necessitante solo personale per viabilità.

Il Delegato Regionale CRI, che è in contatto costante con la SOUP e con l’Ingegner Balducci del Dipartimento Regionale di ProCiv, ha avvisato via sms il Commissario Regionale CRI, la SOR CRI, i Delegati Provinciali CRI di Ancona e Macerata ed i Comitati CRI di Fabriano, Castelplanio, Sassoferrato.

Nessun commento:

Posta un commento