La versione 2010 del sito termina qui. Per visionare la versione 2011, andate all'indirizzo http://www.vdscrimarche.it/


Se avete dei problemi con la visualizzazione di queste pagine o volete segnalarci degli eventi, mandate una mail a blog@vdscrimarche.it


domenica 4 aprile 2010

Notizie flash dall’Ispettorato Regionale.

Vi segnaliamo alcune notizie dal nostro Ispettorato Regionale:

5x1000 5x1000: Ricordiamo che anche quest’anno è possibile devolvere il 5x1000 dell’IRPEF alla Croce Rossa. Il 5x1000 (ovvero lo 0,5%) non è una tassa aggiuntiva ma è una quota dell’IRPEF che lo Stato liberamente cede ad alcuni Enti ed Associazioni. Per saperne di più vi invitiamo a informarvi1 cliccando qui.

UNA CANDELA PER RICORDARE L’ABRUZZO: Il tam-tam su internet è sempre più insistente verso  questa iniziativa partita da Carlo Frutti. L’invito si rivolge a tutti gli italiani (e non solo, ovviamente) ad accendere una candela, un lume, a lasciare accesa la luce di una stanza della propria abitazione, la sera/notte del 5/6 aprile in ricordo delle vittime del terremoto aquilano e come segno di ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati con grande slancio solidale per soccorrere e sostenere i bisogni dei terremotati in questo lungo anno di sofferenze e che – come nel caso della CRI – ancora sono in Abruzzo. Al vostro buon cuore…

2 ALTRE PICCOLE SCOSSE SISMICHE: nella giornata del 2 aprile, altre lievi scosse sismiche hanno colpito la nostra regione: una di Magnitudo 2,4 (M=2.4) intorno le ore 19.00 e un’altra di Magnitudo 2,1 (M=2.1) verso le ore 19.20 sempre nella zona dei Monti della Laga (AP). Non si sono registrati danni a cose e/o persone.

Nessun commento:

Posta un commento