Si riproduce la nota del Commissario Regionale VdS Marche inviata agli Ispettorati Provinciali VVdS per la successiva diramazione in periferia relativa alle procedure inerenti il censimento soci 2010:
Agli Ispettorati Provinciali dei VVdS CRI delle Marche (con preghiera di inoltro nelle rispettive periferie) SOLO VIA EMAIL
Con circolare n. 91234 del 22.12.2009 il Direttore Generale C.R.I. ha disposto tempistica e modalità procedurali per un corretto tesseramento soci C.R.I. riferito all’ anno 2010.
Con la presente, vista la nota dell'apposito servizio del Comitato Centrale CRI, si sollecitano le SS.VV. affinché ricordiate ai Commissari dei vari gruppi che provvedano alla puntuale osservanza di quanto disposto al punto 1 della circolare 91234/09 che qui di seguito si riporta:
1. “…entro il 31.1.2010 il vertice locale di ogni componente predispone l’elenco dei soci attivi della propria Componente al 31.12.2009, che abbiano assicurato l’adempimento di quanto richiesto a norma del Regolamento per l’organizzazione ed il funzionamento delle Componenti Volontaristiche CRI e di eventuali disposizioni di attuazione per la conserva della qualifica”
Tale elenco dovrà essere inviato al Commissario CRI per la apposita ratifica (con apposita ordinanza) ed una copia dovrà essere inviata per l'aggiornamento dati anche via email a voi ed allo scrivente.
Inoltre si ricorda che è già scaduto il termine per inserire online (od inviare via fax/email allo scrivente) il CENSI 2010 relativo all'anno 2009.
Si pregano le SS.VV. di adoperarsi affinché vengano rispettati i tempi e le modalità procedurali sopraesposti.
Si rimane a disposizione per quanto possa occorrere.
Christian D'Accardi
COMMISSARIO REGIONALE DEI VVDS CRI DELLE MARCHE
Per scaricare la circolare 91234/09, cliccare qui.
Nessun commento:
Posta un commento