La versione 2010 del sito termina qui. Per visionare la versione 2011, andate all'indirizzo http://www.vdscrimarche.it/


Se avete dei problemi con la visualizzazione di queste pagine o volete segnalarci degli eventi, mandate una mail a blog@vdscrimarche.it


venerdì 19 febbraio 2010

Ci risiamo …

2 Cari ragazzi (questa volta di Loreto) se volete fare le vostre rimostranze, fatele nei modi e nelle forme convenienti altrimenti non possono esser prese in considerazione.

Le lettere vanno firmate in modo leggibile altrimenti sono parole al vento. Come ci mettete il cuore nelle vostre affermazioni, metteteci la faccia e non minacciate di “riferire tutto al nazionale”… su, via, non facciamo i bambini e cerchiamo di risolvere i problemi dove sono e con le persone giuste ed istituzionalmente deputate a risolvere le questioni (vedi i Provinciali).

Avrai fatto a meno di far pubblicare questa nota sul blog ma ormai c’è la abitudine di mandare le lettere senza firmarle o con una pseudo firma scarabocchiata in basso; quindi pochi cenni al mondo con la speranza che chi deve intendere intenda.

Cari ragazzi, ricordatevi che i problemi non ve li risolvono gli altri. Dovete confrontarvi tra di voi e trovare le soluzioni al vostro interno, poi – gli altri (il Provinciale, il Regionale e se volete il Nazionale) – possono solo darvi una mano temporanea per darvi l’occasione di ripartire, ma il più lo dovete fare voi.

Abbandonate i personalismi e l’orgoglio, confrontatevi e trovate INSIEME una soluzione ai vostri problemi. Confrontatevi sulle questioni, studiate insieme le REGOLE (che ci sono) e non interpretatele, fate fare ai vostri Vertici i rispettivi compiti senza mischiare le competenze e soprattutto con onestà e lealtà tirate fuori tutte le problematiche e affrontatele senza ipocrisia. Poi, se serve, rivolgetevi a chi vi può dare una mano…

Chiudo informando che nessuno si tira indietro e c’è chi ci sta già pensando … senza aspettare lettere anonime e anche se non lo sbandiera al mondo!

MENO PAROLE E PIU’ FATTI!! FORZA LORETO!!

1 commento:

  1. Facendo parte del Comitato di Loreto, mi vergogno per questi modi simil mafiosi. Per quanto possa servire Chris ti dò tutto il mio appoggio e stima.
    Stefano S.

    RispondiElimina