(Dal sito del Comitato Centrale CRI)
Un medaglia d'oro per il lavoro svolto in Abruzzo da parte di tutti i volontari della Croce Rossa Italiana: così il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha ringraziato la CRI e il Commissario Straordinario Francesco Rocca.
La consegna della benemerenza è avvenuta nell'Auditorium di Coppito, L'Aquila, alla presenza del Capo Dipartimento della Protezione Civile, Guido Bertolaso. Era presente una delegazione dei volontari di tutte le componenti della CRI insieme al Commissario Regionale CRI Abruzzo, prof.ssa Maria Teresa Letta.
Inoltre, per la Croce Rossa Italiana hanno partecipanto all'evento il Direttore Generale della CRI, Patrizia Ravaioli, il Capo Dipartimento delle attività socio-sanitarie e delle operazioni in emergenza, Leonardo Carmenati, il Capo Dipartimento amministrazione e patrimonio, Salvatore Agliano, il Capo Dipartimento Risorse umane e organizzazione, Nicola Niglio, l'Ispettrice Nazionale del Comitato Femminile, Ludovica Lucifero, e il Commissario Nazionale dei Donatori di Sangue, Maria Vittoria Torresi.
A nome del Commissario Regionale VVdS e Delegato Regionale CRI Emergenza, ancora una volta, ringraziamo quanti – già nelle primissime ore – si sono messi a disposizione della CRI e del Territorio per supportare i “fratelli d’Abruzzo” e che ancora lo fanno.
Nessun commento:
Posta un commento