Aggiornamento di oggi delle notizie e dei fatti che ci toccano più o meno da vicino, oggi incentrato quasi tutto su fatti interni locali
ATTIVITA’ DI QUESTO FINE SETTIMANA. Sono molte le attività previste in questo fine settimana ed in particolare ricordiamo le due attività che da diverso tempo stanno impegnando ed a fondo le nostre energie, ed in particolare quelle del Vice Delegato Regionale ProCiv Massimo Basili (ma non solo, ovviamente), ovvero l’assistenza al Pellegrinaggio “Macerata-Loreto” e la partecipazione della CRI alla Esercitazione Regionale “Boschi in Fiamme 2010” di Fabriano. A tutti coloro che hanno dato la loro disponibilità, a coloro che hanno e stanno collaborando nella realizzazione di queste attività un grazie anticipato ed un augurio di buon lavoro da questo Ispettorato Regionale.
MARTEDì 15 GIUGNO ESAME FINALE DEL CORSO DI PRIMO LIVELLO AD ASCOLI. Si svolgerà questo martedì la fase finale del corso di primo livello per operatori pro.civ. della provincia di Ascoli. Un grande grazie per l’impegno profuso ai discenti ed a tutti i docenti di detto corso con in primis lo Staff organizzatore guidato dal Formatore ProCiv Piergiacomo Spinozzi.
A LEZIONE DI PROCIV. Il Comitato Provinciale CRI di Pesaro-Urbino terrà martedì prossimo a San Costanzo la seconda parte degli incontri formativi richiesti dalla locale Amministrazione Pubblica per informare-formare la propria “classe dirigente” in situazioni di emergenza. Le lezioni, guidate dal Delegato Provinciale CRI Emergenza/ProCiv ed Istruttore ProCiv Sandro Guidarelli, sono state tenute dagli Istruttori ProCiv della Provincia.
INCONTRO SU PSICOLOGIA IN EMERGENZA. Pubblichiamo sia l’invito, che il programma, che la modulistica per poter frequentare l’incontro di psicologia in emergenza organizzato per conto dell’Ispettorato Regionale delle Infermiere Volontarie dall’Ispettorato di Osimo e che si terrà la settimana prossima. La nota e la relativa autorizzazione è stata inviata in periferia tramite gli Ispettorati Provinciali VVdS. Le adesioni dovranno avvenire entro e non oltre il giorno 15 p.v. (Per scaricare l’invito, cliccare qui; per scaricare il programma, cliccare qui; per scaricare il modulo di partecipazione, cliccare qui).
INCONTRO DEL GRUPPO REGIONALE N.B.C.(R.) CRI. Nel pubblicare il Verbale dell’ultimo incontro del Gruppo (scaricabile, cliccando qui), si segnala che il Referente Regionale N.B.C.(R.) CRI e Vice Delegato Regionale ProCiv ha convocato i componenti del Gruppo per un incontro che si svolgerà a Marotta il 18 p.v. E’ possibile scaricare la nota di convocazione, cliccando qui.
Nessun commento:
Posta un commento