La versione 2010 del sito termina qui. Per visionare la versione 2011, andate all'indirizzo http://www.vdscrimarche.it/


Se avete dei problemi con la visualizzazione di queste pagine o volete segnalarci degli eventi, mandate una mail a blog@vdscrimarche.it


mercoledì 29 dicembre 2010

Aggiornamento di oggi.

Come promesso, eccoci già operativi e pronti a darvi alcuni aggiornamenti.

LIEVI SCOSSE DI TERREMOTO NEL MARCHIGIANO.

CatturaNella giornata di ieri, la rete dell’INGV ha registrato sul nostro territorio due piccoli eventi (scossa con valori più alti: M=2.2 nell’alto maceratese), ovvero:

  • evento nell’Ascolano (01.41 –> ML=2.0 –> Vedi evento cliccando qui)
  • evento nel Maceratese (09.02 –> ML=2.2 –> Vedi evento cliccando qui)

Non sono stati registrati danni a cose o persone.

NUOVO CAPITOLATO TECNICO PER LE DIVISE DEI SOCCORSI SPECIALI.

1Con l'Ordinanza Commissariale 619/2010 è stato approvato dal Commissario Straordinario CRI Francesco Rocca il Regolamento Nazionale Uniformi di Croce Rossa per i Soccorsi Speciali.

Per prenderne visione, cliccare qui o sulla immagine a lato.

CHIARIMENTI SUL RITIRO PATENTI IN CASO DI GUIDA IN STATO DI EBREZZA.

Ritenendo opportuno informare il più possibile tutti gli autisti CRI, vi segnaliamo la lettera di chiarimenti circa le modalità di ritiro della patente per i casi di guida sotto effetto di alcol o dopo l'assunzione di sostanze stupefacenti.

Essa è reperibile cliccando qui.

ATTIVAZIONE EMAIL DEGLI ISPETTORATI VVdS.

2Come sapete, per favorire una migliore comunicazione e collaborazione a livello nazionale, ma anche all'interno di ogni realtà territoriale, si è pensato di realizzare delle caselle mail d'istituto per gli ispettorati Regionali, Provinciali e per quelli di Gruppo della Componente. Una volta attivate diverranno i recapiti ufficiali da utilizzare per qualsiasi comunicazione di modo da non adoperare più indirizzi email privati e di modo da uniformare tutti gli indirizzi ad un unico standard.

Tali caselle mail saranno nella forma isp.nomeregione@vds.cri.it per gli Ispettorati Regionali (es: Basilicata -> isp.basilicata@vds.cri.it), nella forma isp.nomeprovincia@vds.cri.it per gli Ispettorati Provinciali (es: Roma -> isp.roma@vds.cri.it) e nella forma g.nomegruppo@vds.cri.it per gli Ispettorati di Gruppo (es: Lainate -> g.lainate@vds.cri.it).

Si precisa che le caselle non saranno legate alla persona dell'Ispettore/Commissario ma all'Ispettorato di modo che possano essere utilizzate con continuità da chi ottiene il nuovo mandato.

Tale operazione ha già coinvolto gli Ispettorati Regionali,  ora si stanno attivando quelle per i Provinciali e per ultimi saranno attivate quelle per i Gruppi.

Per saperne di più, cliccate qui o sulla immagine qui sopra e troverete tutte le indicazioni utili, i nuovi indirizzi e una guida alla configurazione delle nuove caselle email.

Attenzione!
Le Caselle mail degli Ispettorati Provinciali verranno messe a disposizione dei rispettivi Ispettorati gradualmente, una regione alla volta, entro il giorno 1 Febbraio 2011 pertanto al momento non sono ancora utilizzabili!!!

.

Nessun commento:

Posta un commento